KNAGUI - QUIET PLACE

Domenica 18 Dicembre 2011 dalle ore 12:30

Quiet place

Soul of Gospel Revue

Quiet Place sono una sorta di magnete musicale, che attira insieme differenti stili musicali e li trasforma in qualcosa di unico. Sebbene ognuno dei componenti di questo gruppo abbia esperienza in diversi stili musicali, tutti insieme restano fedeli alle proprie radici gospel offrendo un concerto che è insieme musicale e “a cappella”, offrendo melodie vibranti, ariose, diverse da tutto quello che avete sentito fino ad ora.

Tutto quello che contribuisce a fare di questo gruppo un soffio di aria fresca è evidente anche nella loro musica, nella presenza scenica, nei testi e nel modo di proporli. Questi artisti sono innamorati del proprio lavoro perchè, dopotutto, hanno un compito buono e nobile: quello di portare la Lieta Novella, piena di amore per Dio in ogni nota che cantano...

KNAGUI ha un talento musicale che sembra fluire senza sforzo attraverso i Quiet Place; le sfumature, i giri melodici e le armonie di questa musica catturano l’ascoltatore e strappano un sorriso, e in alcuni momenti speciali anche una lacrima. I testi, la musica, la profondità e l’ampio respiro con cui essi vengono interpretati talvolta fanno pensare come sia possibile tutto questo grazie alle sole corde vocali: certamente, ci deve essere una base, una traccia musicale che suona in sottofondo?...invece no...

>E il vero “scambio di anima”, senza soluzione di continuità, che si crea tra i Quiet Place e il proprio pubblico, rende difficile capire quando ci siano strumenti in sottofondo e quando no. Dal momento in cui il gruppo è sul palco e prima ancora di cantare un nota, il pubblico può percepire che sta per succedere qualcosa di speciale. Non rimarranno delusi! Succede sempre qualcosa di speciale quando i Quiet Place sono presenti.

KNAGUI ha voluto fondere insieme i suoni tipici della propria cultura gospel con quelli della scena delle strade americane, per creare un nuovo emozionante sound e uno stile unico. Il risultato è veramente particolare. Tutti i componenti del gruppo sono vocalist di grande esperienza che si sono esibiti in tour negli USA e in altri Stati con diversi artisti famosi. I “Quiet Place” hanno trovato un modo speciale di attirare l’attenzione con il proprio sound, e a quel punto, i testi e il potere del messaggio che portano toccherà davvero anche i vostri cuori in questo loro modo speciale.

Website: www.knagui.com

ingresso gratuito

Chiudi