Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

521 ZDT

EW521Z
EARTHWORKS
Valutazione 
Pre 1 canale, ZDT Technology™per Serie 500
924,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Basato sulla tecnologia ZDT (Zero Distortion Technology) progettata da David Blackmer, il 521 ZDT consente di avere nel pratico formato 500 series un preamplificatore microfonico professionale di livello assoluto. ZDT 521 integra tutte le principali caratteristiche del pluripremiato ZDT Preamp 1021 Earthworks: lo switch per alimentazione phantom, il check del segnale in clip e lo switch di inversione di polarità. Il circuito di guadagno è ad altissima precisione, da 5 a 60 dB, con step da 5 dB. I preamplificatori Earthworks della serie ZDT sono basati su una nuovissima circuiteria, progettata personalmente da David Blackmer, che stabilisce un nuovo standard qualitativo nel mondo dell’elettronica applicata all’audio. Risposta in frequenza estesa da 1 Hz fino a 200KHz (±0.5 dB), incredibile rise time di 0.27 microsecondi e distorsione inferiore allo 0.0001% eliminano ogni possibilità che il segnale venga degradato. Questi nuovi preamplificatori hanno una resa così trasparente che non vi accorgerete nemmeno della loro presenza: sarà come collegare il vostro microfono preferito ad un cavo dotato di gain! Una qualità non riscontrabile in nessun altro preamplificatore.
Dettagli del prodotto
EARTHWORKS
EW521Z
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

521 ZDT

521 ZDT

Pre 1 canale, ZDT Technology™per Serie 500
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook