Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Monoprice Headphone Bundle

SW4HMB
SONARWORKS
Valutazione 
Software di calibrazione per speaker e cuffie in bundle con cuffie Monoprice
101,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Software di calibrazione per speaker e cuffie - Versione boxed in bundle con cuffie Monoprice Finalmente è possibile missare facendo affidamento sul proprio setup da studio attuale. Sonarworks Reference 4 elimina le colorazioni sonore indesiderate dai monitor e dalle cuffie. Con Sonarworks SR (Studio Reference) è possibile concentrarsi sulla musica anziché preoccuparsi delle problematiche sonore, dentro e fuori lo studio. Reference 4 Studio Edition offre il pacchetto completo con il software, che permette di calibrare i monitor con il tuo microfono di misurazione. L’operazione di analisi impiega circa 10 minuti di tempo e, alla fine del processo, Reference 4 creerà un profilo di calibrazione. Per le cuffie è possibile selezionare un profilo pre-impostato per i modelli di cuffie più comuni sul mercato. La calibrazione può essere caricata sia sulla DAW come plug-in per una più bassa latenza, o come Systemwide per la massima versatilità. Reference 4 Studio Edition contiene: Software di misurazione per Speaker - per capire dove i tuoi monitor hanno bisogno di aiuto DAW Plugin - suono reference con latenza zero Systemwide - applica la calibrazione a tutto l’audio in uscita Ogni prodotto potrà essere attivato su tre macchine differenti.
Dettagli del prodotto
SONARWORKS
SW4HMB
7 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Monoprice Headphone Bundle

Monoprice Headphone Bundle

Software di calibrazione per speaker e cuffie in bundle con cuffie Monoprice
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook