Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Steinberg Key
  • Steinberg Key
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Steinberg Key

STEKEY
STEINBERG
Valutazione 
Chiave USB di autorizzazione Syncrosoft
20,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Steinberg Media Technologies rende disponibile il suo sistema di protezione hardware USB come prodotto separato. Chi acquista un Virtual Instrument Steinberg e non possiede giù una chiave di protezione USB, dovrà necessariamente dotarsi di una Steinberg Key per poter utilizzare i nuovi VSTi. Di contro, gli utenti di Cubase SX/SL, HALion, Hypersonic e Nuendo che sono già in possesso di una chiave di protezione USB, non avranno bisogno di acquistare un’ulteriore chiave di protezione ma potranno avere i nuovi VST Instruments Steinberg ad un prezzo ribassato. L’attuale sistema di protezione hardware utilizzato per tutti i sistemi DAW e per gli ultimi VSTi Steinberg è tra i più avanzati e sicuri disponibili sul mercato, grazie alla tecnologia sviluppata dalla Syncrosoft GmbH, leader in Germania in questo settore. Il pacchetto comprende anche un CD-ROM con all’interno filmati e informazioni dettagliate sugli ultimi prodotti di casa Steinberg.
Dettagli del prodotto
STEINBERG
STEKEY
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Steinberg Key

Steinberg Key

Chiave USB di autorizzazione Syncrosoft
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook