Hai bisogno di aiuto?
Marchi
OD-11 Red
  • OD-11 Red
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

OD-11 Red

OD11RE
Valutazione 
Cassa Amplificata wireless Ortho Direzionale
892,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
OD-11 di teenage engineering è una riedizione wi-fi dell’omonimo speaker progettato da Stig Carlssons nel 1974. Carlssons credeva che per un ascolto soddisfacente in un ambiente non trattato (come ad esempio una comune abitazione) occorresse inclinare di 45° gli altoparlanti. Durante la sua carriera ha esplorato questo concept in una serie di speaker sempre più complessi. I designer di teenage engineering hanno ripensato questo speaker (il più piccolo e semplice della gamma originale Sonab) e riproposto in una veste tecnologica più adatta ai device attualmente in uso. “My speakers are the only speakers in the world designed for use in a regular home” Stig Carlssons Un classico degli anni '70, ridisegnato per far parte di un ecosistema multimediale ultra moderno, completo di tutto il necessario per riprodurre musica, da qualsiasi dispositivo o piattaforma. OD-11 noto anche come “Carlsson-cube” è il più piccolo e facile da collocare degli speaker progettati da Carlsson. Per rendere l’esperienza d’ascolto ancora più confortevole, è stata sviluppata un app ad hoc. #Orthoplay è un app pensata per il controllo remoto degli speaker, per device Apple, Windows e Android. Tecnologia e design per donare la migliore esperienza d’ascolto possibile in ambiente domestico.
Dettagli del prodotto
OD11RE
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

OD-11 Red

OD-11 Red

Cassa Amplificata wireless Ortho Direzionale
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook