Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Ellipse Aura Wide Format
  • Ellipse Aura Wide Format
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Ellipse Aura Wide Format

14304009
Fishman
Valutazione 
Ellipse Aura Wide Format
489,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Ellipse Aura combina il design di preamplificazione Fishman on board più sofisticato, con la potenza della tecnologia Aura Acoustic Imaging per creare un suono realistico ed impareggiabile. Ellipse Aura consente ai musicisti acustici di replicare facilmente e con precisione il suono del proprio strumento, come in uno studio professionale. Il musicista può caricare fino a quattro immagini Aura in questo preamplificatore intuitivo, montato in modo discreto sulla buca. Il design ergonomico di Ellipse Aura mette i controlli dei cursori a portata di mano, aiutando a mantenere una posizione naturale durante l'esecuzione. L'Ellipse Aura offre Pickup/Image Blend, un interruttore di fase e il controllo automatico anti-feedback. Disponibile nella versione wide e narrow.


Specifiche:
Modello: PRO-MAT-ELA

Dettagli del prodotto
14304009
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Ellipse Aura Wide Format

Ellipse Aura Wide Format

Ellipse Aura Wide Format
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook