Hai bisogno di aiuto?
Marchi
2BOX TRIGIT - ACOUSTIC TRIGGER SET
  • 2BOX TRIGIT - ACOUSTIC TRIGGER SET

2BOX TRIGIT - ACOUSTIC TRIGGER SET

2BTK
2BOX
Valutazione 

2BOX TRIGIT - ACOUSTIC TRIGGER SET

111,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Volete mantenere il look autentico e la suonabilità naturale della batteria acustica godendo dei benefici della tecnologia elettronica?
2Box vi propone il set di trigger TrigIt per batteria acustica!

Compatibilità:
Col TrigIt avrete a disposizione 4 trigger stereo per tom e rullante e uno per grancassa, studiati per il modulo audio 2Box Drumit Five' tuttavia funzionano perfettamente anche con altri modelli popolari che si trovano in commercio.

Connettori e fissaggio:
TrigIt vi permette di dimenticare per un momento i connettori XLR e sfruttare i 4 ingressi jack stereo da 6,3 mm. L'alloggiamento è realizzato in metallo con un rivestimento cromato e satinato che previene riflessi indesiderati sul palco e protegge il trasduttore da eventuali colpi di bacchetta che potrebbero arrivare nella foga del concerto. I tiranti a vite e i ganci con copertura in materiale sintetico garantiscono la massima stabilità dei trigger, che rimarranno incollati alla vostra batteria senza danneggiare i cerchi.
Piezo

I trigger per tom e rullante sono dotati di 2 piezo, di cui il secondo è dedicato esclusivamente al bordo' uno speciale controller con memory foam esercita una costante pressione sulla pelle garantendo così una risposta impeccabile. Il piezo garantisce una ricezione coerente da parte dei trigger, con una risposta rapida e un range dinamico naturale.

Dettagli del prodotto
2BTK
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

2BOX TRIGIT - ACOUSTIC TRIGGER SET

2BOX TRIGIT - ACOUSTIC TRIGGER SET

2BOX TRIGIT - ACOUSTIC TRIGGER SET

Scrivi la tua recensione
2 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook