Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PRIMACOUSTIC RX7

PRRX7
Primacoustic
Valutazione 
PRIMACOUSTIC RX7
76,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
PRIMACOUSTIC RECOIL STABILIZER RX7 HF
Base singola di appoggio per monitor audio e cassa hi-fi

Migliorano la risposta ai transienti.
Ampliano l'immagine sonora per una migliore collocazione spaziale.
Smorzano la risposta delle basse frequenze per una migliore accuratezza sonora.
Disponibili in diversi formati e con piano inclinato.

I Primacoustic Recoil Stabilizer? sono un originale base per altoparlanti che in una sola volta eliminano le risonanze nocive accoppiando la cassa acustica alla pesante base di appoggio, smorzando le vibrazioni impresse alla cassa dall'energia prodotta dal movimento degli altoparlanti.

Ogni piattaforma è costituito da tre componenti.
Il Recoil Stabilizer è in pratica una piattaforma per i vostri monitor con una base di poliuretano ad alta densità, aggiunta allo scopo di isolare la cassa dalla console o dallo speaker stand. Questa soluzione disaccoppia la cassa dalla struttura portante, riducendo le vibrazioni indotte alla struttura. Un pesante piatto in acciaio è sovrapposto allo strato spugnoso e ricoperto da un tappeto di neoprene che lo isola e impedisce lo slittamento della cassa. Il piatto in acciaio aumenta considerevolmente la massa della struttura e collabora a stabilizzare il sistema.

Riducendo il contraccolpo impresso al monitor dal movimento degli altoparlanti, i transienti manterranno la loro energia originale, ripristinando la definizione sonora. Il risultato è un evidente miglioramento della definizione su tutte le frequenze, bassi ben smorzati, campo sonoro maggiormente focalizzato e tridimensionale.

Il Recoil Stabilizer è disponibile in vari formati e pesature per adattarsi alle differenti dimensioni dei monitor di qualsiasi marca e modello, disponibile anche in versione inclinata.
Dettagli del prodotto
Primacoustic
PRRX7
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PRIMACOUSTIC RX7

PRIMACOUSTIC RX7

PRIMACOUSTIC RX7
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook