Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  Luci da Leggio "Twin Head"
  • K&M  Luci da Leggio "Twin Head"
  • K&M  Luci da Leggio "Twin Head"
  • K&M  Luci da Leggio "Twin Head"
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

K&M Luci da Leggio "Twin Head"

12270-000-55
Valutazione 

LEGGIO

39,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Un altro "highlight" della gamma di luci di König & Meyer. Il collo d'oca eccezionalmente flessibile permette al musicista di scegliere un fascio di luce focalizzato o una luce piatta. Ogni testa della lampada contiene una confezione con quattro LED, che possono essere accesi o spenti singolarmente. La più recente tecnologia LED garantisce una fonte di luce brillante, una lunga durata del prodotto e un consumo minimo di energia. La luce viene fissata a superfici con uno spessore massimo di 25 mm mediante la clip. Questa lampada polivalente e attraente funziona con batterie o alimentatore esterno. L'alimentatore e le 3 batterie sono inclusi nella fornitura. - Size when chiuso: 165 x 100 x 55 mm, Peso: 0,28 kg

Dettagli del prodotto
12270-000-55
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

K&M  Luci da Leggio "Twin Head"

K&M Luci da Leggio "Twin Head"

LEGGIO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook