Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  supporto da tavolo nero per Tablet PC
  • K&M  supporto da tavolo nero per Tablet PC
  • K&M  supporto da tavolo nero per Tablet PC
  • K&M  supporto da tavolo nero per Tablet PC
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

K&M supporto da tavolo nero per Tablet PC

19792-016-55
Valutazione 

19792-016-55 | K&M black Tablet PC table stand

66,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Supporto da tavolo stabile con supporto universale per tablet per diversi modelli. Con questo supporto da tavolo di alta qualità il tuo tablet è sempre vicino, se stai leggendo, navigando in Internet o semplicemente guardando video o guardando immagini. I bracci di supporto regolabili individualmente possono ospitare l'uso di tablet che vanno in altezza da 222 a 334 mm e larghezza da 128 a 232 mm (ad esempio iPad, iPad Air, iPad Pro, Amazon Fire HDX 8.9, Samsung Galaxy Tab da 9.7, Google Nexus 9, Asus Transformer o Microsoft Surface e Surface Pro). La profondità delle compresse può variare tra 6 e 11 mm. Per il primo utilizzo del supporto per tablet, le impostazioni dei bracci di supporto vengono effettuate regolando le viti di fissaggio in base alle dimensioni e alla profondità del tablet. Per altri usi il tablet può essere agganciato e staccato velocemente e semplicemente tramite una chiusura a scatto. Il supporto manterrà il tablet al sicuro e protetto. Un pratico dado ad alette consente di regolare l'angolo, in modo che ogni utente possa facilmente trovare la propria posizione individuale ideale. Il tablet può passare dalla posizione verticale a quella orizzontale. Il tablet è tenuto in posizione, non c'è pericolo che la posizione del tablet cambi da solo. - Peso: 1.3 kg.
Dettagli del prodotto
19792-016-55
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

K&M  supporto da tavolo nero per Tablet PC

K&M supporto da tavolo nero per Tablet PC

19792-016-55 | K&M black Tablet PC table stand

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook