Hai bisogno di aiuto?
Marchi

ERNIE BALL 4907 MASCHERINA GREEN SLINKY

EB4907
ERNIE BALL
Valutazione 

ERNIE BALL 4907 MASCHERINA GREEN SLINKY

14,50 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

ERNIE BALL 4907 MASCHERINA GREEN SLINKY

E' la mascherina per il viso di Ernie Ball. Caratterizzata da una struttura a doppio strato, con la fodera interna in morbido cotone misto poliestere e la fodera esterna in poliestere misto spandex, assicura una vestibilità comoda e sicura con la massima traspirabilità e protezione. Le mascherine sono morbide e traspiranti e hanno elastici estensibili per le orecchie, adatti alla maggior parte delle applicazioni.

Le mascherine di Ernie Ball sono costruite negli USA, possono essere lavate e non devono essere indossate da bambini di età inferiore a 4 anni, da chiunque abbia difficoltà respiratorie o sia incosciente, incapace o altrimenti non in grado di rimuovere la mascherina senza assistenza. Queste mascherine non devono sostituire le maschere N95.

Non sono adatte per l'uso in ambiente chirurgico o dove ci sarebbe un'esposizione significativa a liquidi, fluidi corporei o altri fluidi pericolosi, né per l'uso in ambiente clinico o l'uso in presenza di fonti di calore elevato o gas infiammabili. Indossare una mascherina non garantisce la prevenzione della trasmissione di malattie e non sostituisce altre misure raccomandate per evitare la malattia.

Per indicazioni sull'utilizzo, consultare i Centers for Disease Control (CDC), disponibili su www.cdc.gov.

Caratteristiche:

  • Dimensioni: Larghezza 19 cm x altezza 14 cm
  • Costruzione: Doppia fodera con stampa a sublimazione
  • Fodera esterna: Misto Poliestere / Spandex da 180 gr
  • Fodera interna: Misto Cotone / Poliestere da 170 gr
  • Elastici: Lycra (Nylon/Spandex) 
Dettagli del prodotto
EB4907
4 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ERNIE BALL 4907 MASCHERINA GREEN SLINKY

ERNIE BALL 4907 MASCHERINA GREEN SLINKY

ERNIE BALL 4907 MASCHERINA GREEN SLINKY

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook