Hai bisogno di aiuto?
Marchi
AW-OTB
  • AW-OTB
  • AW-OTB
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

AW-OTB

C1280280188
Korg
Valutazione 
AW-OTB
62,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

KORG
AW-OTG
AW-OTB
CLIP-ON TUNER


Nuova tecnologia dei Display OLED, visibilità e precisione rivoluzionarie. Accordatori Clip On per chitarra e basso - Unisciti alla rivoluzione dell’accordatura!


Dai televisori 4K ai più recenti smartphones e tablet la tecnologia OLED è considerata superiore da tutte le aziende leader del settore tecnologico, per le sue caratteristiche di visibilità e definizione. KORG da sempre attenta alle innovazioni è lieta di aprire un nuovo capitolo nella storia dei propri accordatori presentando AW-OTG & AW-OTB, i primi due modelli implementati con Display OLED. Questi nuovi display all’avanguardia sono chiari e definiti, offrono una visione omogenea e sono visibili da qualsiasi angolazione. Grazie a queste caratteristiche unite alla straordinaria precisione dell’accordatura, questi strumenti si apprestano a modificare l’approccio stesso dei musicisti con l'accordatura.


Caratteristiche di rilievo


Dettagli del prodotto
Korg
C1280280188
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AW-OTB

AW-OTB

AW-OTB
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook