Hai bisogno di aiuto?
Marchi
IDC BEAM
  • IDC BEAM
  • IDC BEAM
  • IDC BEAM
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

IDC BEAM

042088
BLACKSTAR
Valutazione 
IDC BEAM
316,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Amplificatore digitale multimedia per chitarra elettrica, acustica e basso. Interfaccia audio. 20 Wdi potenza. Connettività Bluetooth per ascoltare musica o collegarsi a dispositivi mobili. 6 suoni diversi per chitarra elettrica, 2 per chitarra acustica e 2 per basso. 2 altoparlanti da 3 ' Tap tempo. Effetti incorporati. Comandi (Voice, Gain, Volume, ISF (Infinite Shape Feature), (Modulation, Delay, Reverb and Distortion effects), Effects Level, MP3/Line Input, Speaker Emulated Output & Headphones, Bluetooth and Tap Tempo). Dimensioni: 291 x 202 x 166 mm. Peso: 3,9 Kg
Dettagli del prodotto
042088
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

IDC BEAM

IDC BEAM

IDC BEAM
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook