Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SILVERLINE SPECIAL 50W
  • SILVERLINE SPECIAL 50W
  • SILVERLINE SPECIAL 50W
  • SILVERLINE SPECIAL 50W
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SILVERLINE SPECIAL 50W

636816
BLACKSTAR
Valutazione 
Silverline Special 50W
584,10 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Amplificatore combo digitale programmabile per chitarra elettrica SILVERLINE SPECIAL 50W di potenza. Tecnologia con True Valve Power classica con nuovo DSP “SHARC”. 6 voci (Clean Warm, Clean Bright, Crunch, Super Crunch, OD 1, OD 2). ISF (Infinite Shape Feature). 128 banchi di memoria con 4 memorie generali (CH1, 2, 3 e 4). Effetti incorporati. Emulatore valvolare con 6 tipi di valvole. Controllo di EQ Bass e Treble. Controllo Master del Volume. Porta USB per registrazione ed editing tramite software. Entrata ausiliaria per CD o Mp3. Uscita con simulazione di altoparlante. Accordatore incorporato. Speaker da 12” Celestion V Type. Finitura in tolex argentato “Boutique Silver” con logo metallico frontale. Footswitch multifunzione opzionale (FS-10).
Dettagli del prodotto
636816
9 Articoli
1970-01-01
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SILVERLINE SPECIAL 50W

SILVERLINE SPECIAL 50W

Silverline Special 50W
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook