Hai bisogno di aiuto?
Marchi
NUTUBE HEADPHONE AMPLIFIER KIT
  • NUTUBE HEADPHONE AMPLIFIER KIT
  • NUTUBE HEADPHONE AMPLIFIER KIT
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

NUTUBE HEADPHONE AMPLIFIER KIT

C1280240310
Korg
Valutazione 
NUTUBE HEADPHONE AMPLIFIER KIT
312,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

NUTUBE HEADPHONE AMPLIFIER KIT


Amplificatore compatto assemblabile per cuffia


Korg Nu:Tekt HA-S è un amplificatore portatile per cuffia assemblabile dall’utente, equipaggiato di una valvola Nutube per un’amplificazione audio di qualità in qualsiasi situazione. Non è richiesta alcuna saldatura, così, anche se non hai dimestichezza con il fai da te, potrai assemblare il tuo HA-S per disporre di un suono caldo, analogico, valvolare applicabile a qualsiasi sorgente, ovunque tu voglia.


Costruisci il tuo amplificatore per cuffia


Il kit HA-S ti consente di assemblare il tuo amplificatore per cuffia in modo semplice e divertente, senza dover utilizzare un saldatore. E non è tutto… questo strumento provvede a fornire un suono valvolare autentico, tanto amato dagli audiofili.


Nutube integrata


Nutube è una nuova e rivoluzionaria valvola analogica sviluppata da KORG INC. in collaborazione con la Noritake Itron Corporation. Come le valvole convenzionali, Nutube è costruita con un anodo, una griglia e un catodo e opera esattamente come un tubo triodo completo, generando effettivamente la stessa risposta e la caratteristica ricchezza armonica. Tutto questo con un ingombro notevolmente contenuto e con una maggior efficienza energetica. La scocca trasparente dell’HA-S lascia intravedere questa tecnologia, permettendoti di avere sempre sottocchio lo splendore della valvola. 


Efficienza energetica


Il filamento della Nutube è alimentato da un convertitore DC to DC, che consuma minor corrente, per consentire una durata maggiore delle batterie rispetto a tutti gli altri amplificatori valvolari. La progettazione ha fatto perno sull’efficienza energetica, riuscendo a fare in modo che l’HA-S possa alimentare la Nutube con un voltaggio di linea da 26 V sfruttando solo due pile A4 per riprodurre il tipico suono valvolare.


Possibilità sonore


Il Korg NU:TEKT HA-S dispone di un interruttore NFB (Negative Feedback) per selezionare il tipo di carattere da fornire al suono amplificato: dal pulito e cristallino ad alta fedeltà al più caldo e ricco armonici come ci si aspetta da un ampli a valvole. Quando l’interruttore NFB è in posizione OFF, gli armonici veicolati nel Nutube (triodo) saranno amplificati per creare un suono ricco di armonici, caldo e vivo. Quando, invece, detto interruttore si trova in posizione ON, il rapporto di distorsione e le frequenze caratteristiche saranno modificate per dare vita ad un suono dettagliato e pulito.


Per ulteriori interventi sul suono, abbiamo incluso due amplificatori operazionali (OP amp) sullo stadio di uscita: il pregiato audio oriented MUSES01" e lo standard industriale &ldquo

Dettagli del prodotto
Korg
C1280240310
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

NUTUBE HEADPHONE AMPLIFIER KIT

NUTUBE HEADPHONE AMPLIFIER KIT

NUTUBE HEADPHONE AMPLIFIER KIT
Scrivi la tua recensione
2 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook