Hai bisogno di aiuto?
Marchi
VX50KB
  • VX50KB
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

VX50KB

C1020100507
Vox
Valutazione 
VX50KB
297,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Alla compatta e leggera serie di amplificatori VX si aggiunge un nuovo modello 50 Watt per tastiera, caratterizzato da Nutube, la nuova valvola a vuoto. Con l'altoparlante coassiale che fornisce un suono chiaro anche per la gamma di frequenze alte e la struttura bass reflex che assicura basse frequenze ricche e potenti, questo amplificatore propone un suono di alta qualità in un compatto e leggero cabinet. Il design con 3 ingressi con controllo volume separato per ogni canale e il canale 3 supporta anche l'ingresso MIC. Questo amplificatore può anche funzionare come un sistema PA semplice, completo e facilmente trasportabile. L'amplificatore inoltre dispone di una vasta gamma di input e output, tra cui AUX IN, uscita CUFFIE e LINE OUT.



Potenza di uscita di 50 W da un'unità rivoluzionaria, leggera e compatta.

Il suono caldo della valvola Nutube.

L'altoparlante coassiale fornisce un'uscita chiara che si estende alla gamma delle alte frequenze.

Struttura bass reflex che garantisce una riproduzione di ricche frequenze basse

Design a tre canali, con controlli del volume indipendenti.

EQ master a tre bande per il controllo flessibile del suono.

L'ingresso CH3 può essere commutato tra LINE / MIC e fornisce un interruttore PHASE.

Una ricca selezione di jack di input / output come AUX in, CUFFIE e DIRECT OUT.



Rivoluzionariamente leggero e compatto, con 50W di potenza


Nonostante l'elevata potenza in uscita di 50 W, il corpo leggero da 4,1 kg e il design compatto consentono un trasporto facile. Il telaio in ABS monopezzo garantisce un'elevata durata e qualità del suono mantenendo il peso leggero.



Il suono caldo della valvola Nutube


Usando Nutube, la nuova valvola a vuoto, questo amplificatore raggiunge una potenza elevata di 50 W pur essendo più compatto, leggero ed efficiente dal punto di vista energetico. Potrai godere del suono e della potenza delle valvole.



Struttura Bass Reflex



Per la chitarra acustica viene utilizzata una struttura bass reflex proprietaria e ottimizzata. Il telaio utilizza il polimero ABS per la sua leggerezza, durata e le ottime proprietà acustiche. Ciò consente anche una progettazione 3D che sarebbe impossibile con altri materiali come il legno e raggiunge la risonanza ideale del cabinet. Inoltre, il legno viene utilizzato per il deflettore, ottenendo la risonanza ottimale per un amplificatore per chitarra. Mentre il telaio è in polimero, l'esterno con finitura in pietra dona un senso distintivo di alta qualità.



EQ master a tre bande consente un controllo del suono flessibile


L'amplificatore è provvisto di un equalizzatore 4 bande: BASS, MID e TREBLE comune per i 3 canali e fornisce un controllo completo del suono.



Vasta gamma di Input e output


Il design a tre canali di questa unità soddisfa le esigenze di qualsiasi scena: tre tastiere, due tastiere e un microfono, o un'uscita per tastiera stereo più un microfono. Può anche fungere da semplice sistema PA. Oltre a un volume principale, sono previsti controlli del volume indipendenti per ciascun canale 1-3. Inoltre, ogni canale ha anche un indicatore CLIP per evitare la distorsione causata da un volume eccessivo. CH3 è inoltre dotato di un interruttore PHASE. Quando un microfono è collegato a CH3, questo interruttore può essere utilizzato per correggere l'interferenza di fase con strumenti collegati a CH1 e CH2 o per ridurre il feedback acustico a bassa frequenza. L'amplificatore dispone di diversi ingressi e uscite. La presa AUX IN può essere utilizzata per collegare il tuo lettore audio o la tua drum machine, un jack LINE OUT può essere collegato al tuo sistema PA e l'uscita CUFFIE è perfetta per la pratica casalinga.

Dettagli del prodotto
Vox
C1020100507
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VX50KB

VX50KB

VX50KB
Scrivi la tua recensione

Seguici su Facebook