Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SEQUENZ SonicBar
  • SEQUENZ SonicBar
  • SEQUENZ SonicBar
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SEQUENZ SonicBar

C1280250382
Korg
Valutazione 
SEQUENZ SonicBar
491,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

SEQUENZ
SonicBar
STEREO KEYBOARD AMPLIFIER – AMPLIFICATORE STEREO PER TASTIERE


SonicBar un versatile sistema di monitoraggio stereo.
Ascolta la tua Performance con un audio perfetto!



SonicBar è un versatile sistema di monitoraggio stereo dalle molteplici applicazioni, può essere fissato ad esempio ai supporti della serie: “Standard SEQUENZ”, posizionato sul pavimento o su una scrivania. Dato che questo sistema è concepito espressamente per operare in prossimità del Performer, integra perfettamente fra loro, l’ascolto naturale e lineare con un'immagine stereo estremamente definita.


L'unità è dotata di due ingressi stereo, che consentono il collegamento e l’ascolto diretto di due tastiere. È inoltre dotata di un jack: Thru Out, che consente l’invio del segnale ad un PA o un Mixer esterno. Sul pannello anteriore sono presenti la manopola del volume, e due ulteriori manopole per la regolazione del timbro generale (Bass & Treble). Sono inoltre disponibili un ingresso per una sorgente esterna e una presa per cuffia.


Collegando Sonic Bar ad un supporto Sequenz della serie “Standard”, è possibile regolarne l’altezza, la posizione e l’inclinazione senza dover usare cacciaviti o altri strumenti. Il sistema inoltre può anche essere orientato verso il pubblico, trasformandosi in questo caso, in un sistema d’amplificazione compatto ed efficiente.


SonicBar può essere posizionato sul pavimento o su un tavolo, ed essere usato in un’ampia gamma di applicazioni che possono andare ben oltre il monitoraggio degli strumenti musicali, come ad esempio l’amplificazione di un televisore o applicazioni Home Theater.

Dettagli del prodotto
Korg
C1280250382
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SEQUENZ SonicBar

SEQUENZ SonicBar

SEQUENZ SonicBar
Scrivi la tua recensione

Seguici su Facebook