Hai bisogno di aiuto?
Marchi
VCH-1-A Tonalità LA (A)
  • VCH-1-A Tonalità LA (A)
  • VCH-1-A Tonalità LA (A)
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

VCH-1-A Tonalità LA (A)

C1070100193
Vox
Valutazione 
VCH-1-A Tonalità LA (A)
52,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

VCH-1-A è l'armonica Continental Type-1 di VOX in tonalità LA (A) che fa parte della serie Continental nata per celebrare il 60° anniversario del marchio inglese. Sviluppate in collaborazione con il produttore di armoniche giapponese Suzuki, i nuovi strumenti di Vox sono l'ultima introduzione rivoluzionaria del brand. Le armoniche VOX Continental Type-1 si basano sulla popolare armonicha Suzuki MANJI M-20.



VCH-1-A, in tonalità unica, è ideale per il vamping e altre tecniche esecutive tipiche del rock e del blues. Il design assicura una presa ottimale e sonorità nitide. Le cover extra large delle placchette porta-ance facilitano la proiezione delle note basse. La parte posteriore è completamente aperta, progettata per far fluire il suono da varie angolazioni; le aperture laterali molto ampie permettono al performer di monitorare il proprio suono ad un volume adeguato. Corpo centrale in resina e ance in bronzo fosforoso. Il colore, British Green, presenta un processo di finitura superficiale inossidabile. Questa finitura è lievemente differente per ciascuna unità, rendendo ogni VOX Continental 1 un esemplare unico.



Specifiche:

-Colore: British Green

-Tonalità: 10 fori 20 note, LA(A)

-Guscio esterno (Cover): Acciaio inossidabile rivestito

-Corpo centrale (Comb): corpo composito in legno/resina

-Dimensioni: 100 mm x 27 mm x18 mm / 3.94 x 1.06" x 0.71"

-Peso: 65g /2.29 oz. (da definire)

-Articoli inclusi: Custodia di plastica, panno originale VOX, manuale (con due spartiti dei Beatles)

"
Dettagli del prodotto
Vox
C1070100193
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VCH-1-A Tonalità LA (A)

VCH-1-A Tonalità LA (A)

VCH-1-A Tonalità LA (A)
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook