Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  Supporto microfono nero
  • K&M  Supporto microfono nero
  • K&M  Supporto microfono nero
  • K&M  Supporto microfono nero
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

K&M Supporto microfono nero

26125-300-55
Valutazione 

ASTA PER MICROFONO

73,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Presentazione e funzionalità perfette: questo stativo per microfono a base rotonda e resistente è impressionante sia per lo studio che sul palco. La combinazione di tubi robusti e alti con la frizione sottile fornisce un collegamento molto stretto e sicuro. Un anello di smorzamento in gomma antivibrante a cerchio completo impedisce che le vibrazioni indesiderate del pavimento influiscano sul suono. La formidabile base ottiene punti aggiuntivi per il suo design pulito, rivestimento in plastica visivamente accattivante e funzionalità avanzate - e la piastra metallica integrata rende il supporto straordinariamente stabile. Inoltre, grazie alla base estremamente solida e stabile, è possibile installare sul supporto anche un braccio estensibile. - 3/8" thread connection. Peso: 3.36 kg, H: 1000/1700 mm, base-diametro 275 mm.
Dettagli del prodotto
26125-300-55
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

K&M  Supporto microfono nero

K&M Supporto microfono nero

ASTA PER MICROFONO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook