Hai bisogno di aiuto?
Marchi
VJB-200 Cream
  • VJB-200 Cream
  • VJB-200 Cream
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

VJB-200 Cream

05130600
Eko
Valutazione 
VJB-200 Cream
158,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

La serie Starter nasce per offrire la possibilità a tutti i chitarristi e bassisti, in particolar modo i principianti, di avere uno strumento con caratteristiche simili a modelli di chitarra e basso che hanno fatto la storia della musica. Grazie al fantastico rapporto qualità/prezzo, questi strumenti di fascia economica riescono facilmente a soddisfare l'idea e la voglia di suonare uno strumento dal design classico.


Basso a 4 corde con manico in acero di tipo bolt on e corpo in tiglio. Truss rod doppia azione sotto una tastiera in South American Roupanà o acero (s). Il ponte è in stile vintage a 4 sellette; i pickups sono due JB single coil Jazz style e sono controllabili con due volumi indipendenti ed un tono.


PUNTI DI FORZA


Dettagli del prodotto
05130600
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VJB-200 Cream

VJB-200 Cream

VJB-200 Cream
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook