Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Euro4 LT Tiger Eye Gloss
  • Euro4 LT Tiger Eye Gloss
  • Euro4 LT Tiger Eye Gloss
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Euro4 LT Tiger Eye Gloss

18200001
Spector
Valutazione 
Euro4 LT Tiger Eye Gloss
3.228,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Euro4 LT Tiger Eye Gloss è il basso elettrico Spector con corpo in Ontano attentamente alleggerito prima di essere accostato all'elegante top in Acero nord americano altamente figurato. Il manico in Acero a tre pezzi dal profilo affusolato, rapido e confortevole, ospita una tastiera in Ebano a 24 tasti. I bassi della serie Euro4 LT sono equipaggiati con pickup Bartolini con avvolgimento Custom e con preamplificatore attivo Darkglass anch'esso customizzato. Il risultato è una tavolozza timbrica articolata e versatile, facilmente adattabile a tutti i generi musicali.

I bassi elettrici Spector della serie Euro sono realizzati individualmente, a mano, in Repubblica Ceca. Ogni strumento è costruito utilizzando solo le migliori materie prime, inclusi legni selezionati provenienti dalle regioni più fertili degli Stati Uniti e dell'Europa.
La serie Euro presenta modelli simili in tutto e per tutto alla controparte prodotta negli States. Altre caratteristiche includono i pickup premium dei leggendari brand Aguilar, Bartolini ed EMG, elettronica custom e hardware di alta fascia. La serie Euro di Spector continua la tradizione iniziata nel 1976 mantenendo elevati standard qualitativi con uno sguardo all'innovazione.

SPECIFICHE
Top: Acero del Nord America
Corpo: Ontano Europeo
Manico: Acero, 3 Pezzi
Tastiera: Ebano
Tasti: 24
Intarsi: Spector Signature Crown
Capotasto: Ottone
Configurazione Pickup: P/J
Pickup: Bartolini con avvolgimento Custom
Preamplificazione: Darkglass Tone Capsule Custom
Controlli: Volume, Volume, Bass Cut/Boost, Treble Cut/Boost, Mid-Range Cut/Boost (Accessibile attraverso la cavità dei controlli)
Hardware: Dorato
Ponte: Spector Lightweight Locking
Meccaniche: Gotoh Lightweight
Corde: D'Addario XL-170

Dettagli del prodotto
Spector
18200001
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Euro4 LT Tiger Eye Gloss

Euro4 LT Tiger Eye Gloss

Euro4 LT Tiger Eye Gloss
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook