Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Euro4 LX Poplar Burl Natural Gloss
  • Euro4 LX Poplar Burl Natural Gloss
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Euro4 LX Poplar Burl Natural Gloss

18200021
Spector
Valutazione 
Euro4 LX Poplar Burl Natural Gloss
3.095,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Euro4 LX Poplar Burl Natural Gloss è il basso elettrico Spector che include tutte le funzionalità che hanno reso celebre il nome del brand fra i bassisti di tutto il mondo. Ispirato all'iconico NS-2, l'Euro4 LX è caratterizzato da un corpo estremamente confortevole curvato sul retro e dalla giunzione manico corpo neck through. Ogni basso è realizzato con materiali di alta qualità tra cui Ontano europeo, Acero nordamericano e radica di Pioppo dal design unico. Euro4 LX presenta un manico in acero in 3 pezzi combinato con una tastiera in palissandro per resistenza, stabilità e sustain. Questi bassi sono quindi dotati di un ponte in lega di zinco leggero per un'intonazione precisa e affidabile. Per quanto riguarda l'elettronica, sono disponibili pickup premium di EMG & Bartolini, a seconda della finitura desiderata. Con queste caratteristiche professionali e maestria artigianale, i bassi Euro4 LX sono la scelta ideale per i musicisti professionisti.

I bassi elettrici Spector della serie Euro sono realizzati individualmente, a mano, in Repubblica Ceca. Ogni strumento è costruito utilizzando solo le migliori materie prime, inclusi legni selezionati provenienti dalle regioni più fertili degli Stati Uniti e dell'Europa.
La serie Euro presenta modelli simili in tutto e per tutto alla controparte prodotta negli States. Altre caratteristiche includono i pickup premium dei leggendari brand Aguilar, Bartolini ed EMG, elettronica custom e hardware di alta fascia. La serie Euro di Spector continua la tradizione iniziata nel 1976 mantenendo elevati standard qualitativi con uno sguardo all'innovazione.

SPECIFICHE
Top: Radica di Pioppo Europea
Corpo: Ontano Europeo
Manico: Acero, 3 Pezzi con strisce di grafite
Tastiera: Palissandro
Tasti: 24
Intarsi: Spector Crown in Madre Perla
Capotasto: Ottone
Larghezza Capotasto: 41,6 mm
Scala: 864 mm
Configurazione Pickup: P/J
Pickup: Bartolini
Preamplificazione: Spector TonePump
Controlli: Volume, Volume, Bass, Treble
Hardware: Dorato
Ponte: Spector in lega di Ottone e Zinco
Meccaniche: Gotoh GB-707
Corde: D'Addario XL-170 Nickel

Dettagli del prodotto
Spector
18200021
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Euro4 LX Poplar Burl Natural Gloss

Euro4 LX Poplar Burl Natural Gloss

Euro4 LX Poplar Burl Natural Gloss
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook