Hai bisogno di aiuto?
Marchi

LINE6 VARIAX BASS 700 - BLACK

ULSV700BBK
LINE6
Valutazione 

LINE6 VARIAX BASS 700 - BLACK

690,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

LINE6 VARIAX BASS 700 - BLACK

Il Variax Bass 700 racchiude ben 24 bassi diversi in un unico strumento, tutti immediatamente raggiungibili al semplice tocco di una manopola. Ogni scatto della manopola Model Select vi offre due modelli disponibili. Una pressione sul Volume vi farà passare dal primo al secondo modello, con tanto di led luminoso che indica quale dei due avete selezionato. Ogni singolo controllo agisce in modo specifico per i diversi modelli di basso disponibili nel vostro Variax Bass. Per la selezione dei pickup, ad esempio, Il Variax Bass è dotato di una manopola Blend che vi permette di selezionare il pickup al manico, quello al ponte, entrambi, o addirittura diverse miscele dei due pickup. Sui bassi con un solo pickup, però, il controllo Blend si trasforma in un controllo della posizione del pickup, consentendovi di spostarlo verso il manico o verso il ponte, mentre sugli strumenti acustici vi permette di avvicinare o allontanare il microfono virtuale rispetto al vostro strumento. Naturalmente il Variax Bass è dotato anche di un controllo Tono che lavora come un equalizzatore attivo sui bassi attivi e come un controllo passivo sui bassi passivi. E non è finita: una volta che avrete trovato il settaggio perfetto per ogni singolo basso, basterà che teniate premuto per qualche secondo la manopola Model Select per salvarlo: così, ogni volta che richiamerete quel modello di basso, suonerà esattamente come voi avete stabilito.

Caratteristiche:

  • 20 modelli di basso
  • corpo in ontano
  • manico in acero con tastiera in palissandro a 21 tasti medium
  • XPS-DI box incluso con uscite bilanciate jack ¼ ed XLR
  • alimentato tramite batterie 9V
  • Borsa inclusa

Dettagli del prodotto
ULSV700BBK
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LINE6 VARIAX BASS 700 - BLACK

LINE6 VARIAX BASS 700 - BLACK

LINE6 VARIAX BASS 700 - BLACK

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook