Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Legend 5 Standard Black Cherry
  • Legend 5 Standard Black Cherry
  • Legend 5 Standard Black Cherry
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Legend 5 Standard Black Cherry

18200058
Spector
Valutazione 
Legend 5 Standard Black Cherry
686,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Legend 5 Standard Black Cherry è il basso elettrico che offre l'ambita progettazione del corpo Spector NS ad un prezzo che è ben alla portata di tutti i bassisti. Il corpo curvo estremamente confortevole è realizzato in Frassino massello leggero e sfoggia un vero top in Acero fiammato. Il manico in Acero e Padauk a cinque pezzi presenta una tastiera Ebano Amara a 24 tasti perfettamente affusolata per il massimo comfort. Lo standard Legend monta hardware cromato di qualità professionale e ponte hi-mass che fornisce intonazione e prestazioni solide. I pickup H/H forniscono a questo basso un timbro chiaro e incisivo. I pickup sono completati da un versatile controllo EQ attivo a due bande che offre 12 dB di boost o cut sia sugli alti che sui bassi. Adornato con una finitura lucida, il Legend 5 Standard offre l'aspetto, il sound e la sensazione di strumenti al doppio del suo prezzo.

I bassi Spector Legend sono costruiti per durare una vita. Questi strumenti sono stati realizzati con precisione e cura nella stessa fabbrica e dagli stessi costruttori per decenni. Come primi adottatori dell'artigianato asiatico, Stuart Spector e il suo team di liutai di fiducia hanno creato una fabbrica di prima classe che produce costantemente bassi elettrici di alta qualità, solidi come una roccia a prezzi alla portata di tutti i musicisti.

SPECIFICHE
Top: Acero Fiammato
Corpo: Frassino leggero
Manico: Acero e Padauk, 5 Pezzi
Giunzione manico corpo: Bolt-on
Tastiera: Ebano Amara
Tasti: 24
Capotasto: Grafite
Larghezza Capotasto: 46 mm
Scala: 889 mm
Configurazione Pickup: H/H
Preamplificazione: Attiva, +/- 12db boost/cut (alti e bassi)
Controlli: Volume, Volume, Bass Cut/Boost, Treble Cut/Boost
Hardware: Cromato
Ponte: Hi-Mass Legend
Meccaniche: Die-Cast
Corde: Nickel

Dettagli del prodotto
Spector
18200058
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Legend 5 Standard Black Cherry

Legend 5 Standard Black Cherry

Legend 5 Standard Black Cherry
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook