Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Performer 5 Metallic Red
  • Performer 5 Metallic Red
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Performer 5 Metallic Red

18200066
Spector
Valutazione 
Performer 5 Metallic Red
518,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Performer 5 Metallic Red è il basso elettrico di Spector facile e comodo da suonare progettato specificamente per il bassista principiante. Il profilo del corpo Spector NS immediatamente riconoscibile offre un'esperienza straordinariamente confortevole e naturale. Il manico Bolt on in 3 pezzi è stato accuratamente affusolato, consentendo un facile accesso a tutti e 24 i tasti della tastiera in Ebano Amara. I pickup passivi Spector appositamente progettati, offrono una presenza sulla gamma media per un suono complessivamente professionale. Se stai cercando un modo economico per aggiungere uno Spector alla tua collezione, Performer è il basso perfetto per i musicisti attenti al budget.

La serie Performer di Spector offre il classico stile Spector a un prezzo che è alla portata dei bassisti principianti. Ispirati al leggendario design del corpo NS, questi bassi sono stati realizzati con precisione e cura e offrono il timbro e la suonabilità che hanno reso Spector uno dei nomi più rispettati nel mondo bassistico.

SPECIFICHE
Corpo: Mogano Nato
Manico: Acero, 3 Pezzi
Giunzione manico corpo: Bolt-on
Tastiera: Ebano Amara
Tasti: 24
Capotasto: Grafite
Larghezza Capotasto: 46 mm
Scala: 889 mm
Configurazione Pickup: H/H
Controlli: Volume, Volume, Tono, Tono
Hardware: Cromato
Ponte: Standard Performer Bridge
Meccaniche: Die-Cast
Corde: Nickel

Dettagli del prodotto
Spector
18200066
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Performer 5 Metallic Red

Performer 5 Metallic Red

Performer 5 Metallic Red
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook