Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BLACK 18S
  • BLACK 18S
  • BLACK 18S
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

BLACK 18S

11400065
Valutazione 
BLACK 18S
1.355,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Tecnologia, design e potenza. Ogni diffusore della serie Black fornisce una potenza di 2400 W di picco (1200W continua) in classe D. Progettati e calibrati in USA, tutti i diffusori della linea dispongono di un DSP integrato programmabile dall'utente, di crossover dedicato e di protezione ai surriscaldamenti. Per quanto riguarda le connessioni, i diffusori della serie Black della Alto Professional montano un mixer 2 canali con ingressi mic/line su connettori combo, in grado di accettare sia connettori XLR, sia Jack da ¼, e un'uscita bilanciata XLR. Oltre ai tre diffusori, che condividono le stesse caratteristiche, ma si differenziano per la dimensione del woofer (10", 12" e 15"), la serie Black comprende anche due Subwoofer amplificati, sempre con la stessa potenza di 2400W di picco generati da un ampli in classe D, e coni da 15" e 18".


CONNETTIVITÀ

Dettagli del prodotto
11400065
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BLACK 18S

BLACK 18S

BLACK 18S
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook