Hai bisogno di aiuto?
Marchi

Bose L1 Pro 32 SISTEMA LINE ARRAY PORTATILE

BOL1PRO32
BOSE
Valutazione 

SISTEMA LINE ARRAY PORTATILE 

2.189,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
L1 Pro32 è il line array portatile Bose più avanzato di sempre. Offre la massima nitidezza e l'output di un line array articolato a 32 driver e una copertura del suono orizzontale a 180°, ed offre un sistema PA portatile senza rivali per luoghi ed eventi di dimensioni medio-grandi come matrimoni, club e festival. L'L1 Pro32 si combina con il subwoofer Bose Sub1 o Sub2 per creare una soluzione potente e modulare facile da trasportare e configurare. Un mixer multicanale integrato offre EQ, riverbero e alimentazione phantom, oltre a streaming Bluetooth, l'accesso alla libreria completa di preset ToneMatch e l'intuitiva app L1 Mix che consente di controllare wireless dal tuo smartphone.
Ogni sistema L1 Pro è dotato di un mixer incorporato che consente di collegare facilmente diversi strumenti, microfoni e altre sorgenti. Sono disponibili due ingressi combo XLR da 1/4" con alimentazione phantom, ingressi aux da 1/4" e 1/8" (3,5mm), oltre alla funzionalità di streaming Bluetooth. Gli encoder rotativi illuminati consentono di accedere immediatamente alle impostazioni di volume, tono e riverbero di ogni singolo canale. Scegli tra i preset EQ del sistema ottimizzati per la musica dal vivo, la musica registrata e altro ancora. Inoltre, puoi aggiungere altri strumenti e sorgenti audio tramite la porta ToneMatch dedicata: un unico cavo viene utilizzato per l'alimentazione e il collegamento audio digitale tra il sistema e un mixer Bose T4S o T8S (opzionale).
Con l’app L1 Mix puoi regolare istantaneamente le impostazioni del mixer da un dispositivo mobile, o persino muoverti nel locale, ascoltare il mix ed eseguire la messa a punto mentre ti sposti. Regola le impostazioni di volume e tono nell’app e osserva l’encoder LED dell’L1 Pro che si muove per raggiungere la corrispondenza: mixer e app sono costantemente sincronizzati in tempo reale. Inoltre, puoi accedere a tutta la libreria ToneMatch di preset EQ personalizzati. Con l’app L1 Mix puoi fare affidamento su una connettività che potenzia le tue performance e offre la massima flessibilità per apportare modifiche istantanee mediante controlli intuitivi e immediati.

Caratteristiche

  • Potenza: 480W Class D (array), 1000W (sub)
  • Copertura uniforme: Array in linea retta, con 32 driver al neodimio da 2" articolati
  • Copertura orizzontale a 180° con il modello di copertura verticale più focalizzato ed il più alto SPL in un L1
  • Offri un suono premium full-range con un bilanciamento tonale costante per cantautori, DJ mobili, band e altro ancora
  • Scegli tra preset EQ di sistema ottimizzati per musica dal vivo, musica registrata e altro ancora
  • Collega facilmente varie sorgenti audio tramite il mixer integrato con due ingressi combo XLR-1/4" con alimentazione phantom, ingresso aux da 1/4" e 1/8"(3,5mm), più streaming Bluetooth
  • Accedi all'EQ e ToneMatch, volume, tono e riverbero tramite controlli illuminati
  • Aggiungi ancora più strumenti e altre sorgenti audio tramite la porta ToneMatch dedicata. Un cavo fornisce alimentazione e audio digitale tra il sistema e un mixer Bose T4S o T8S (opzionale)
  • Assumi il controllo wireless con l'app L1 Mix sul tuo smartphone per regolare le impostazioni dal tuo telefono
  • Riproduci audio in streaming Bluetooth di alta qualità da dispositivi compatibili
  • Dimensioni: 2136 x 345 x 551mm
  • Peso: 12,97kg
Dettagli del prodotto
BOL1PRO32
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Bose L1 Pro 32 SISTEMA LINE ARRAY PORTATILE

Bose L1 Pro 32 SISTEMA LINE ARRAY PORTATILE

SISTEMA LINE ARRAY PORTATILE 

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook