Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TOURMAX SXA18P
  • TOURMAX SXA18P
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

TOURMAX SXA18P

11400022
Valutazione 
TOURMAX SXA18P
1.070,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Sistema line array passivo modulare di dimensioni compatte basato su diffusori (SXA28P) con doppio cono da 8” per frequenze basse e medie, e doppio tweeter da 1 pollice per le alte. La configurazione stereo di base suggerita consiste in 4 diffusori SXA28P per lato (8 in totale) + 2 Sub SXA18P. Il sistema può essere impiegato in varie situazioni, per l'allestimento di sistema stereo, centrale, oppure come torri di diffusione. Per l'amplificazione del sistema suggerito si consiglia l'impiego di due APX3000 (uno per colonna), mentre per la gestione dei crossover, delay e fase il prodotto ideale è il processore STAGEDRIVE+ che include già dei preset dedicati. Progettato appositamente per le applicazioni musicali e per essere utilizzato sia all'aperto, che al chiuso, questo sistema Line Array della ALTO PROFESSIONAL offre un suono pulito e potente. I diffusori sono costruiti attorno ad un cabinet in legno multistrato da 18mm verniciato di nero, con griglia metallica a protezione dei trasduttori.


Specifiche tecniche:

- Subwoofer ad alta pressione sonora
- Woofer da 18 con voice coil da 4" ad alta potenza, magnete in ceramica

- Potenza continua supportata a 8 Ohm (AES): 750W

- Risposta in frequenza: 37/200Hz

- SPL MAX: 129dB @ 1 m

- Connettori: 2 Speakon (NL-4)

- Cabinet in legno da 18mm, con foro per stativo da 36mm, 4 punti per fissaggio sospeso

- Dimensioni e peso: 620x620x700mm

Dettagli del prodotto
11400022
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TOURMAX SXA18P

TOURMAX SXA18P

TOURMAX SXA18P
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook