Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Uber PA
  • Uber PA
  • Uber PA
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Uber PA

11400114
Valutazione 
Uber PA
236,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Alto Professional Uber PA è una soluzione portatile, autoalimentata da una batteria con 50 ore di autonomia, perfetta per amplificare le tue sorgenti audio in qualsiasi situazione.


Il diffusore a due vie (woofer da 6,5”, tweeter da 2”) amplificato con una potenza di 50W di picco è inserito all’interno di un robusto cabinet dotato di maniglie per un comodo trasporto nel quale, sulla parte frontale, troviamo un mixer a 3 canali: 2 mono (Mic/Line) con ingressi Combo che accettano connettori XLR o Jack da ¼” (6.35 mm) e uno stereo che consente il collegamento di una sorgente Bluetooth, oppure di una sorgente line tramite un connettore mini-jack stereo (Aux).


Ogni canale dispone di controllo di volume rotativo. Grazie al collegamento senza fili in tecnologia Bluetooth compatibile con i profili A2DP e AVRCP potremo riprodurre l’audio generato da un nostro computer, smartphone o tablet collocato all’interno di un raggio di massimo 30.5 metri rispetto all’Uber PA. In questo speaker portatile amplificato è inoltre presente una presa USB di tipo “A” che permette la ricarica del tuo dispositivo tablet o smartphone.


Amplifica qualsiasi evento, dalle cerimonie ai party in giardino, dai comizi alle tue performance canore on-the-road o in piccoli locali: Alto Professional Uber PA è una soluzione comoda, portatile e conveniente che, grazie alla batteria integrata con 50 ore di autonomia, ti permetterà di lavorare in situazioni dove non è presente una presa di corrente.


CARATTERISTICHE:


Dettagli del prodotto
11400114
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Uber PA

Uber PA

Uber PA
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook