Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SC-13E
  • SC-13E
  • SC-13E
  • SC-13E
  • SC-13E
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SC-13E

06600726
Martin & Co.
Valutazione 
SC-13E
2.275,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

È tempo di ripensare quello che la chitarra elettro acustica può fare. Vuoi suonare assoli su tutto il manico? Vuoi suonare più a lungo? Più forte? Ecco la SC-13E, una chitarra dal Design Rivoluzionario, Comfort senza precedenti e un Grande Suono Martin.



La SC-13E si fa subito notare per il rivoluzionario Cutaway con il nuovo sistema di giunzione manico Sure Align (Patent Pending), che fornisce un facile accesso a tutti e 20 i tasti della chitarra. Non devi più contorcere le tue mani per raggiungere le note alte. Inoltre il corpo asimmetrico dona un suono bilanciato senza preoccupazioni di feedback.



Il modello SC-13E è la chitarra dei sogni di ogni chitarrista, con un manico low profile che ti farà sentire subito a tuo agio con il comfort e la suonabilità di una chitarra elettrica. Non hai più bisogno di portare in giro più chitarre ciascuna con un diverso setup, ne basta soltanto una.



Anche se la SC-13E è pensata per essere suonata collegata all'impianto o all'amplificatore, non farti ingannare, è pur sempre una Martin, perciò suonerà alla grande anche scollegata. Sia sopra il palco che a casa la SC-13E rimuove i limiti dei convenzionali strumenti elettro-acustici.



La SC-13E ha un top in Abete Sitka con fasce e fondo in Koa Veneer e una bellissima finitura lucida. Il suo manico Low Profile ergonomico è pensato per il massimo comfort, mentre gli accenti blu sulla tastiera e la rosetta la fanno risaltare in mezzo alla folla. La chitarra è dotata di elettronica Fishman MX-T con accordatore integrato nascosto all'interno della buca per permettere di accordare la chitarra quando vuoi senza problemi. Il modello SC-13 è dotata di custodia Soft Shell e corde Martin Authentic Acoustic Lifespan 2.0.



Specifiche:

Body: S-13 Fret Cutaway

Costruzione: Sure Align Linear Dovetail Neck Joint

Top: Abete Sitka

Fondo: Koa Veneer

Fasce: Koa Veneer

Incatenatura: Tone Tension X-Brace - Treble Side Scalloped X con Tone Bars Non-Scalloped

Scala: 25.4

Capotasto: 1 3/4"

Manico: Low Profile Velocity High Performance Taper

Tastiera: Ebano

Finitura Top: Gloss

Finitura Fasce e fondo: Gloss

Elettronica: Fishman MX-T

Corde Consigliate: Authentic Acoustic Lifespan® 2.0 Custom Light - 92/8 Phosphor Bronze MA535T

Custodia Soft Shell

"
Dettagli del prodotto
06600726
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SC-13E

SC-13E

SC-13E
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook