Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

DX Johnny Cash LEFT

06600837
Martin & Co.
Valutazione 
976,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Nei primi anni '70 fu commissionato a Martin Guitar di sviluppare una D-35 nera per la Star Johnny Cash. Sebbene Martin non avesse mai preso in considerazione una richiesta del genere prima di quel momento, fu realizza per il "Man in Black" una D-35 Custom completamente nera. Cash ha suonato la sua D-35 personalizzata sul palco per i successivi 20 anni. Nel 2006, Martin presentò un'edizione commemorativa della D-35 Johnny Cash. Nel 2019 ecco la DX Johnny Cash come cenno alla storia tra Cash e Martin Guitar. Progettata in collaborazione con John Carter Cash e il team della Fondazione Cash, la chitarra presenta la classica forma Dreadnought costruita con Top, Fasce e Fondo in laminato nero HPL. Come la precedente edizione commemorativa, questo strumento include una tastiera intarsiata con stelle e il logo "CASH". La firma di Johnny Cash appare sulla rosetta e sull'etichetta. Questo modello è dotato di elettronica Fishman® MX e di una custodia morbida da concerto ricamata con il logo "CASH" ed è equipaggiata con corde Martin Authentic Acoustic Lifespan. La DX Johnny Cash LEFT è la versione mancina della serie DX Johnny Cash ed è stata progettata per essere una chitarra accessibile e suonabile da chiunque cerchi di onorare l'eredità di una leggenda della musica.



Specifiche:

Orientamento: Mancina

Body: D-14 Fret

Costruzione: Mortise & Tenon Neck Joint

Top: HPL

Fondo: HPL

Fasce: HPL

Incatenatura: X-Brace Scalloped

Scala: 25.4"

Capotasto: 1 3/4"

Manico: Performing Artist High-Performance Taper

Tastiera: Richlite

Radius: 16"

Finitura Top: Jett Black

Finitura Fasce e fondo: Jett Black

Elettronica: Fishman MX

Corde Consigliate: Authentic Acoustic Lifespan® 2.0 Light - 92/8 Phosphor Bronze MA540T

Custodia Gigbag inclusa

Dettagli del prodotto
06600837
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DX Johnny Cash LEFT

DX Johnny Cash LEFT

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook