Hai bisogno di aiuto?
Marchi
JETSTAR ST BLACK
  • JETSTAR ST BLACK
  • JETSTAR ST BLACK
  • JETSTAR ST BLACK
  • JETSTAR ST BLACK
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

JETSTAR ST BLACK

643530
GUILD ITALIA
Valutazione 
Jetstar ST Black
574,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La Guild Jetstar si presenta con un estetica retrò e con una forma del corpo unica, la serie Jetstar era in auge sin dagli anni 60, in termini di stile, questa reissue rimane fedele alla prima versione della S-50 Jetstar con corpo e manico in mogano massello ( innesto set neck). Altri dettagli in stile vintage sono le sei meccaniche in linea nickel , il ponte tune o matic con attaccacorde , l'iconico logo Guild a piramide perlato su una paletta asimmetrica.Questi particolari rendono unica questa chitarra solid-body. il nut in osso (capotasto) è di 43mm.La Jetstar presenta un manico con profilo C in mogano e una tastiera in Pau Ferro con semplici dot in madreperla. la nuova Jetstar presenta una scala da 25 1/2” (648 mm) per maggior risposta timbirca e dinamica. I pickup dual Guild LB-1 Little Bucker offrono diverse possibilità di suono, da squillanti puliti single-coil a caldi e corposi humbucker, La Jetstar ha una finitura poliuretanica lucida Black (Nera) con un battipenna in celluloide tartarugata.
Dettagli del prodotto
643530
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

JETSTAR ST BLACK

JETSTAR ST BLACK

Jetstar ST Black
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook