Hai bisogno di aiuto?
Marchi
S-100 POLARA BLACK
  • S-100 POLARA BLACK
  • S-100 POLARA BLACK
  • S-100 POLARA BLACK
  • S-100 POLARA BLACK
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

S-100 POLARA BLACK

643533
GUILD ITALIA
Valutazione 
S-100 Polara Black
779,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Lo stile Guild dei 70 è tornato ed è più in forma che mai con la riedizione della solid-body S-100. Con il suo corpo massello in mogano come per il manico ( profilo Soft U Shape) la tastiera in Pau Ferro con gli inlay block in madreperla e i binding in ABS avorio, il nut (Capotasto) in osso è da 43 mm e la scala di 629 mm. La nuova S-100 Polara evoca la sua progenitrice Hard-Rock di più di 40 anni fa, versatile, pronta ed essenziale con ponte tune o matic e attaccacorde nickel, meccaniche Grover con ratio 18:1. La parte elettronica dello strumento annovera un paio di pickup HB-1 evoluzione High gain della fortunata serie LB-1 creati per ottenere un suono potente, corposo adatto a diversi generi musicali. Il battipenna Guild S-100 è in celluloide, La finitura è poliuretanica lucida è Black ( Nera) . Il grande ritorno di un vero classico Guild.
Dettagli del prodotto
643533
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

S-100 POLARA BLACK

S-100 POLARA BLACK

S-100 Polara Black
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook