Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DBX 1046
  • DBX 1046

DBX 1046

DB1046
DBX
Valutazione 
DBX 1046
489,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
DBX 1046 è un moderno compressore di effetti multifunzionale. Ogni professionista del sound dovrebbe avere con sè un dispositivo di questo tipo per poter usufruire rapidamente di una serie di funzionalità di quantità e di qualità difficilmente ritrovabili in uno spazio rack così compatto. Nuovo arrivo della serie 10, 1046 offre quattro 4 canali indipendenti e vi lascia liberi di scegliere tra funzioni di soglia o Hard Knee o il circuito brevettato dbx Over-Easy. Grazie a 1046 potrete perfettamente adattare il vostro lavoro sulle singole tracce del vostro registratore così come per quasi tutte le applicazioni interfacciabili e utilizzate a scopi del tutto indipendenti.



Il recente sviluppo dei limitatori di picco (PeakStopPlus) è ideale per proteggere il vostro impianto di amplificazione riducendo i livelli di distorsione al minimo. Un comodo sistema di 8 LED vi consentirà di controllare la soglia dei livelli in ingresso e uscita. Osserviamo le caratteristiche specifiche di questo compressore DBX 1046:



Due volte al dual-mono o stereo: link
Ingressi e uscite bilanciati
selezione del livello di adattamento
Meter per livelli di input e output, soglia e riduzione del Gain
Hardwired Bypass
Trasformatori d'uscita (opzionale)



I parametri del compressore sono Threshold, Ratio e Gain. L'attacco e di rilascio sono pre-impostati automaticamente. 1046 è inoltre dotato di modalità Stereo Link che permette di collegare i canali 1 / 2 e 3 / 4 per sviluppare due canali di ottima compressione stereo. Tale procedimento avviene attraverso True RMS di potenza che assicura un'affidabile azione sul segnale garantendo un ottima resa musicale. In pratica, se avete bisogno di un controller per il livello, il posizionamento nel mix, le caratteristiche complessive di 4 segnali indipendenti o controllare il livellamento di guadagno su un paio di coppie stereo, il dbx 1046 è ciò che fa per voi.
Dettagli del prodotto
DBX
DB1046
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DBX 1046

DBX 1046

DBX 1046
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook