Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TD85 Silver
  • TD85 Silver
  • TD85 Silver
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

TD85 Silver

G530000009
Koss
Valutazione 
TD85 Silver
65,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Catturate ogni nota e ascoltate ad alti volumi senza preoccuparvi di disturbare i vicini con le cuffie Koss TD85 full sizes con isolamento acustico. Queste cuffie full size, ideali per l'ascolto in pubblico, isolano l'ascoltatore in modo efficiente e impediscono la dispersione del suono.


Le cuffie Koss TD85 sono costruite per offrire massima durata e gli ascoltatori ne apprezzeranno la leggerezza sorprendente e il comfort. L'intera struttura presenta rinforzi in acciaio, mentre un archetto in acciaio extra-wide offre maggiore resistenza. La costruzione semplice e snella minimizza la possibilità di rottura.


Ma robusto" non significherebbe nulla senza un'adeguata intensità

Dettagli del prodotto
Koss
G530000009
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TD85 Silver

TD85 Silver

TD85 Silver
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook