Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SBH2350-BK-EFS AONIC 50 cuffia wireless di colore nero
  • SBH2350-BK-EFS AONIC 50 cuffia wireless di colore nero
  • SBH2350-BK-EFS AONIC 50 cuffia wireless di colore nero
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SBH2350-BK-EFS AONIC 50 cuffia wireless di colore nero

19400814
SHURE
Valutazione 
Shure SBH2350-BK-EFS AONIC 50 cuffia wireless di colore nero
384,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Shure Aonic 50, detta anche SBH2350, è una cuffia wireless con cancellazione del rumore ed equalizzazione personalizzabile tramite l'app Shureplus PLAY (iOS e Android) fornita di controlli touch per gestire volume, play e pausa e per rispondere alle chiamate. Dotata di un sistema di amplificazione di prim'ordine, di driver da 50 mm con magneti al neodimio e dalla risposta in frequenza dai 20Hz ai 22kHz, questa cuffia offre un'esperienza d'ascolto di alta qualità, grazie alle accortezze costruttive e alle tecnologie che Shure sviluppa da decenni e applica nei suoi prodotti destinati all'utilizzo professionale negli studi di registrazione, sul palco e nel broadcast. Aonic 50 è dotata di una batteria integrata con ben 20 ore di autonomia (ricaricabile via USB), supporta i codec aptX, aptX HD, aptX Low Latency, SBC, AAC, LDAC e adotta la tecnologia wireless Bluetooth® 5 per l'accoppiamento con smartphone, tablet e laptop (raggio d'azione 10 metri). Un ingresso analogico consente - mediante il cavo incluso nella confezione - di connettersi a sorgenti audio standard. Estremamente confortevoli anche se indossate per lunghi periodi (pesano 334g), le cuffie Shure Aonic 50 offrono un ascolto immersivo, coinvolgente e la classica durevolezza che ha decretato il successo e che da sempre contraddistingue il marchio americano sul mercato audio internazionale. La struttura è pieghevole per consentire e agevolare la portabilità all'interno della custodia protettiva dedicata inclusa in dotazione. Il connettore USB-C è utile sia per la ricarica, sia per l'ascolto di segnale ad alta risoluzione fino a 32bit/384kHz. Impedenza 39 Ohm; Sensibilità: 97,5 dB/mW.




Nella confezione troverai:

- Cuffia wireless AONIC 50 di colore nero (SBH2350-BK-EFS)

- Custodia protettiva per il trasporto (RPH-SBH2350-CASE)

- Cavo audio 1,5 mt, con mini-jack TRS 3,5 mm (RPH-CABLE-AUDIO)

- Cavo USB-C da 1 mt per ricarica (RPH-CABLE-USB)

Dettagli del prodotto
SHURE
19400814
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SBH2350-BK-EFS AONIC 50 cuffia wireless di colore nero

SBH2350-BK-EFS AONIC 50 cuffia wireless di colore nero

Shure SBH2350-BK-EFS AONIC 50 cuffia wireless di colore nero
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook