Hai bisogno di aiuto?
Marchi
STARFIRE VI SNOWCREST WHITE
  • STARFIRE VI SNOWCREST WHITE
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

STARFIRE VI SNOWCREST WHITE

647046
GUILD ITALIA
Valutazione 
Starfire VI Snowcrest White
1.555,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'L'Iconica Guild double-cutaway Starfire VI presenta top, fondo e fasce in uno splendido acero fiammato selezionato. I pickup Dual LB-1 Little Bucker, replica dei piccolo humbucking Guild’s degli anni 60, offrono un ampio range di suono per ogni genere e stile. La Starfire VI utilizza un manico in tre parti in acero/noce/acero con l'acero come rinforzo centrale e profilo ''Soft U'', una tastiera in ebano con inlay in madreperla e abalone V-block. Il ponte Tune-o-Matic con base in ebano,hardware dorato, il purfling e i bindings a 5 strati nero e avorio, buche ad f deluxe, leva vibrato Guild Bigsby Style completano la dotazione. Disponibile in finitura poliuretanica blonde high gloss Lucida, include la custodia rigida TKL. La più lussuosa Starfire Guild sul mercato, la VI ha look, suono e personalità che puoi trovare solo in questo modello. Finitura Snowcrest White'
Dettagli del prodotto
647046
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STARFIRE VI SNOWCREST WHITE

STARFIRE VI SNOWCREST WHITE

Starfire VI Snowcrest White
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook