Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SEQUENZ MP-TB1 Blue
  • SEQUENZ MP-TB1 Blue
  • SEQUENZ MP-TB1 Blue
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SEQUENZ MP-TB1 Blue

C1280250381
Korg
Valutazione 
SEQUENZ MP-TB1 Blue
122,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

SEQUENZ
MP-TB1
MULTI-PURPOSE TALL BACKPACK – ZAINETTO MULTIFUNZIONE


Come lo usi dipende da te! MP-TB1 è uno zaino multiuso concepito appositamente per i musicisti in movimento.


nuovo da SEQUENZ uno spazioso ed elegante zainetto multifunzione.


Lo zainetto dispone di 3 scomparti portaoggetti utili per vari scopi. Lo scomparto principale di maggiori dimensioni può ospitare un dispositivo portatile grande, come un sintetizzatore compatto, una scheda effetti o un controller DJ. Il secondo compartimento ha spazio sufficiente per un computer portatile da 17 pollici. All'interno sono presenti tasche Organizer che possono contenere uno smartphone, cavi o un portafoglio, in pratica tutti gli oggetti necessari quotidianamente. La tasca frontale possiede un fermaglio di protezione, ed è ideale per ospitare libri, riviste o spartiti. La spessa imbottitura protegge in modo sicuro l'attrezzatura e il computer. Una cintura a forma di U" distribuisce uniformemente il peso dello zaino, mentre le aree della schiena e delle spalle impiegano materiale a rete per ammortizzarlo ed attenuarlo, permettendo così

Dettagli del prodotto
Korg
C1280250381
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SEQUENZ MP-TB1 Blue

SEQUENZ MP-TB1 Blue

SEQUENZ MP-TB1 Blue
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook