Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Loop Control BLOCK

16810042
Roli
Valutazione 
200,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

ROLI Loop Block si connette al modulo “Master” Lightpad Block tramite gli integrati connettori magnetici DNA e ti consente di accedere rapidamente a funzioni quali impostazione dei BPM, metronomo, quantizzazione, undo e ti permette di gestire fisicamente le principali funzioni di trasporto del software NOISE mentre stai suonando.


La fila di 15 LED presente in testa alla plancia dei ROLI BLOCK Live e Loop fornisce un feedback visivo delle varie funzioni e parametri del software NOISE, oltre che fungere da indicatore per l’autonomia della batteria integrata quando i moduli non sono collegati al sistema. L’accessione è delegata al pulsante “Mode”, da mantenere premuto per più di 3 secondi quando si vuole invece spegnere il modulo. ROLI LOOP BLOCK dispone di 8 pulsanti funzione e dei tasti + e – per variare i valori dei parametri selezionati nell’app Noise. Con il tasto “Mode” passi da uno slot all’altro, ovvero selezioni la parte, lo strumento da suonare, con quello raffigurante un altoparlante selezioni invece il volume. Il pulsante metronomo consente di attivare/disattivare il click e di variare con i tasti + e – la velocità in BPM.


Vi sono poi i tasti “Snap” per attivare la quantizzazione, quello “Undo”, per annullare l’ultima operazione effettuata, e la sezione di trasporto composta da play/pausa e record. Un tasto “Learn” consente di passare alla modalità didattica che illustra come utilizzare il Lightpad Block. Il ROLI Loop Block ha una batteria integrata da 740mAh ai polimeri di litio con un’autonomia di circa 4 ore in piena carica. La ricarica della batteria è effettuabile collegando il prodotto mediante i connettori DNA ad un modulo ROLI Lightpad Block, il quale deve essere a sua volta connesso via cavo ad una porta USB-3 alimentata.


Caratteristiche del ROLI Loop Block:


- Estensione fisica per ROLI NOISE
- Gestisci volume, quantizzazione, play/pause e record
- Attivi/disattivi il metronomo e imposti velocità in BPM
- 8 pulsanti MODE
- Tasti + e – per variare i valori del modo selezionato
- 15 LED per un feedback visivo dei valori di parametri e modi
- Scocca in PC-ABS con panello top in alluminio anodizzato
- Connettività wireless Bluetooth LE (15 metri)
- 6 connettori DNA per connettersi al Lightpad Block
- Per l’alimentazione si richiede il collegamento al Lightpad Block
- Batteria ai polimeri di litio da 740mAh (autonomia di 4 ore)
- Dimensioni e peso: 48x95x20.5mm; 160g


NB: Per i requisiti di sistema fare riferimento all’app e al software ROLI NOISE e a quanto riportato nella scheda prodotto del ROLI Lightpad Block.

Dettagli del prodotto
Roli
16810042
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Loop Control BLOCK

Loop Control BLOCK

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook