Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ART DUALZDIRECT DIRECT BOX PASSIVA A 2 CANALI
  • ART DUALZDIRECT DIRECT BOX PASSIVA A 2 CANALI
  • ART DUALZDIRECT DIRECT BOX PASSIVA A 2 CANALI

ART DUALZDIRECT DIRECT BOX PASSIVA A 2 CANALI

ARDUALZDIRECT
ART
Valutazione 

ART DUALZDIRECT DIRECT BOX PASSIVA A 2 CANALI

54,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

DUALZDirect mette a disposizione 2 interfacce passive di alta qualità che mediano il collegamento di sorgenti strumentali/linea/speaker a mixer o altri ingressi bilanciati tramite l'impiego di trasformatori di isolamento ad alte prestazioni.
Ciascuno degli ingressi ad alta impedenza su jack da 1/4" viene convertito, grazie a un trasformatore, in una sorgente d'uscita isolata e bilanciata a bassa impedenza. I trasformatori audio di DUALZDirect offrono un'estesa e lineare risposta in frequenza e sono in grado di gestire anche segnali di alto livello. Questo permette a DUALZDirect di produrre e ottenere un suono molto pulito e trasparente con una grande varietà di segnali, e soprattutto con quelle sorgenti che transitano per lunghi tratti in ambienti sottoposti a forti interferenze esterne.
Gli interruttori d'ingresso denominati ATTENUATOR consentono di gestire un'ampia gamma di livelli, mentre le prese THRU permettono di prelevare le sorgenti in ingresso dal percorso del segnale. I pulsanti GROUND LIFT servono per separare totalmente le masse delle sorgenti in ingresso e uscita, e all'occorrenza per isolare i 2 sistemi riducendo così ronzii e loop di massa. Un'estrema versatilità funzionale e alcune specifiche tecniche aggiuntive distinguono ulteriormente DUALZDirect dalle altre DI-Box sul mercato.
Come ad esempio gli speciali filtro passa-basso che consentono di eliminare tutte le interferenze ad alta frequenza. Questi filtri di tipo Bessel posti sulle uscite lavorano in modo da eliminare le interferenze radio prima che il segnale raggiunga il sistema principale. I filtri, inoltre, sono molto efficaci nella riduzione di qualsiasi rumore digitale prodotto dal PC quando DUALZDirect viene impiegata come interfaccia tra una stazione di lavoro audio basata su computer e i monitor d'ascolto.
E poi ci sono gli interruttori per l'inversione di fase (PHASE INVERT), normalmente non presenti in una DI Box tradizionale, che sono stati aggiunti per permettere all'occorrenza di adeguare la polarità del segnale alla sorgente. Questa caratteristica può rivelarsi particolarmente utile quando si combinano sorgenti che interagendo possono causare problemi di correlazione di fase. Grazie al suo chassis compatto e robusto realizzato interamente in alluminio nero anodizzato e al suo design circuitale passivo, DUALZDirect assicura anni di funzionamento senza problemi in situazioni Live, installazioni fisse, setup per il djing e in qualsiasi contesto PA. La sua completezza funzionale, la robustezza costruttiva e le specifiche di alto livello rendono DUALZDirect una scelta sicura e irrinunciabile.

Caratteristiche:
- Circuitazione passiva con trasformatore ad alte prestazioni. Batteria non richiesta
- Converte sorgenti da 50k ohm in segnali bilanciati a 600 ohm
- Attenuazione in ingresso commutabile (0, -20, -40 Db)
- Filtro passa-basso commutabile
- Invertitore di fase commutabile
- Ground Lift commutabile (isola totalmente gli ingressi dallo chassis e dalle uscite)
- Uscite bilanciate su connettori XLR
- Chassis in robusto alluminio
- Risposta in frequenza: 10 Hz - 50 kHz, ± 0.5 Db @ +4 dBu
- THD: 0.01% tipico @ 1 kHz, +18 dBu / <.05% @ 100 Hz, +18 dBu
- Separazione canali (diafonia): > 80 Db (tipico)
- Terminazioni d'ingresso: 2 jack TRS da 1/4" sbilanciati, 50 k Ohm
- Terminazioni THRU: 2 jack TRS da 1/4"
- Terminazioni d'uscita: 2 XLR maschio, 600 Ohm
- Attenuazione in ingresso: commutabile, (0, -20, -40 Db)
- Tipologia filtro/Risposta: Commutabile, passa-basso, -3 Db @ 30 kHz
- Dimensioni (D/W/H in pollici): 3.9 x 4.6 x 1.85
- Dimensioni (D/W/H in mm): 99 x 117 x 47
- Peso: 0.88 libbre/0.40kg

Dettagli del prodotto
ART
ARDUALZDIRECT
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ART DUALZDIRECT DIRECT BOX PASSIVA A 2 CANALI

ART DUALZDIRECT DIRECT BOX PASSIVA A 2 CANALI

ART DUALZDIRECT DIRECT BOX PASSIVA A 2 CANALI

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook