Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MPC X
  • MPC X
  • MPC X
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MPC X

6020005070
Valutazione 
MPC X
1.934,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

MPC X: IL MUSIC PRODUCTION CENTER STANDALONE DEFINITIVO



Akai Professional MPC X è il Music Production Center standalone più completo e innovativo mai realizzato, utilizzabile in studio e dal vivo, con o senza computer.



Basato sull’immediatezza di interazione, sulle performance e sul metodo di lavoro già adottato dalla serie di controller MPC di ultima generazione, Akai Professional MPC X è l’MPC ideale per musicisti, beatmaker, live performer e produttori musicali desiderosi di lavorare professionalmente su un’unica piattaforma hardware indipendente, che all’occorrenza sia comunque integrabile in qualsiasi set-up hardware e software. Dal punto di vista fisico, il prodotto si presenta con un display multi-touch a colori da 10,1” capacitivo, orientabile, affiancato da 16 pad sensibili alla pressione e alla velocity retroilluminati (RGB), da 16 potenziometri rotativi (Q-Link a 360°) sensibili al tatto ognuno dotato di un proprio display OLED per la visualizzazione del parametro, e di ben 66 pulsanti per l’accesso immediato alle funzioni.



Il motore dello strumento si basa su un processore multi-core integrato, RAM dedicata e una memoria di massa da 16GB eventualmente espandibile dall’utente con drive SSD o HDD SATA da 2,5”. La nuova funzione di clip launch con time stretch in tempo reale per i loop audio (di lunghezza max 16 misure ciascuno) disponibile su ogni traccia della sequenza è un’esclusiva assoluta in campo hardware stand-alone, che si aggiunge alle innumerevoli e storiche funzioni di campionamento qui evolute grazie al display multi-touch a colori che permette l’editing diretto in punta di dita sulla forma d’onda, con grab e pinch, programmazione in modalità step sequencer, registrazione, riproduzione ed editing delle sequenze audio/MIDI/CV oltre all’applicazione di effetti in tempo reale. 8 sono invece le tracce audio utilizzabili, che supportano brani interi, per mashup o remix, con funzioni di time stretch ed editing.



La connettività della MPC X è incredibile, con i suoi 4 ingressi audio utilizzabili in contemporanea, selezionabili tra 3 coppie di connettori: 2 combo (XLR/Jack) con switch per alimentazione phantom, 2 jack da ¼” line (collocati nel pannello frontale), o due ingressi phono RCA. 8 sono le uscite audio jack bilanciate (TRS) assegnabili, 4 le uscite e 2 gli ingressi MIDI su connettori DIN e ben 8 le uscite CV/Gate configurabili. MPCX si integra quindi alla perfezione in qualsiasi set-up live o studio, anche se composti da numerosi strumenti MIDI e analogici quali synth, modulari, expander, drum machine, groovebox, etc. tutti pilotabili dal potente sequencer integrato che offre diverse tipologie di traccia: MIDI per i program interni, MIDI per strumenti esterni, CV, Clip Launch, etc.. Collegata al computer via USB, la Akai Professional MPC X diventa controller e interfaccia audio/MIDI per PC e Mac, integrandosi così alla perfezione con la nuova versione 2 del Software MPC utilizzabile sia come software indipendente, sia come plug-in all’interno dei software DAW più diffusi.



Caratteristiche AKAI PRO MPC X:




  • Funzionalità
Dettagli del prodotto
6020005070
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MPC X

MPC X

MPC X
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook