Hai bisogno di aiuto?
Marchi
FORCE
  • FORCE
  • FORCE
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

FORCE

6020005090
Valutazione 
FORCE
1.312,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Force abbatte il confine che separa gli strumenti per la produzione musicale e la nuova generazione di tool tecnologici dedicati alle performance live e ai DJ set, aprendo la strada ad un nuovo standard di strumenti musicali hardware completamente indipendenti dal computer. Mettendo insieme il lancio delle clip, lo step sequencer, il campionamento, la sintesi sonora e l’interazione uomo macchina basata su un performante display touch, Akai Professional Force combina funzionalità moderne con un flusso di lavoro estremamente intuitivo, che stimola la tua creatività per un’espressività senza eguali.


Il Multi-Touch Display rappresenta il fulcro della tua esperienza con Force. Riproduci Clip, ricerca e carica i tuoi suoni, modifica eventi MIDI, manipola campioni audio, applica effetti, edita suoni di synth e tanto altro tramite il display capacitivo multitouch a colori da 7. La Matrice di Pad ti consente un controllo tattile per un flusso di lavoro senza limiti. Con la matrice 8x8 composta da 64 pad retroilluminati RGB riproduci clip, scene, programmi lo step sequencer, suoni batterie e percussioni nel modo 16 Pad in stile MPC e le melodie nel modo Smart Scale. I potenziometri rotativi a 360°

Dettagli del prodotto
6020005090
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

FORCE

FORCE

FORCE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook