Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M87 Bass Compressor
  • M87 Bass Compressor
  • M87 Bass Compressor
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

M87 Bass Compressor

04501243
Mxr
Valutazione 
M87 Bass Compressor
264,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Portate sul palco il vostro compressore da studio preferito con l'M87 MXR BASS COMPRESSOR. Una gamma completa di controlli (Attack, Release, Ratio, Input, Output) rende molto più facile la modellazione del vostro suono, dal limitamento dei picchi agli effetti di compressione. La sua CHT™ Costant Headroom Technology vi darà una perfomance molto più pulita. Questo compressore molto trasparente" permette di avere dinamica fino a quando il segnale non raggiunge il livello di compressione indicato dal display a 10 LED. Tutto ciò è racchiuso in una durevole e leggera scatola di alluminio delle dimensioni di un Phase 90.

"
Dettagli del prodotto
Mxr
04501243
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M87 Bass Compressor

M87 Bass Compressor

M87 Bass Compressor
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook