Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Grape Phaser
  • Grape Phaser
  • Grape Phaser
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Grape Phaser

11800144
Aguilar
Valutazione 
Grape Phaser
280,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Grape Phaser è il pedale di Aguilar che offre raffinati effetti analogici di modulazione Phaser per tutti quei bassisti ai quali piace sperimentare e spaziare fra molteplici possibilità sonore.


Il design è semplice ed in linea con gli altri, ormai riconosciuti ed apprezzati, Aguilar pedals. La configurazione dei controlli a due manopole consente di raggiungere decine di sonorità Phaser semplicemente intervenendo con la manopola Rate che controlla la volocità di modulazione e quella Color che trasmette una porzione del segnale attraverso il circuito di phase shifting.


Alimentabile con batteria da 9 Volt o con alimentatore il Phaser di Aguilar monta il gig-saver bypass che interviene in caso di perdite di alimentazione prevenendo spiacevoli interruzioni sonore.


Il nuovo Grape Phaser di Aguilar, presentato in occasione del NAMM 2018, ti consentirà di creare delle linee di basso groovy dal sapore super funky!


Specifiche:


Dettagli del prodotto
11800144
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Grape Phaser

Grape Phaser

Grape Phaser
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook