Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Bass Whammy Pitch Shift
  • Bass Whammy Pitch Shift
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Bass Whammy Pitch Shift

523717
DIGITECH
Valutazione 
Bass Whammy Pitch Shift
180,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Bass Whammy è il leggendario pedale effetto pitch shifting per basso marcato DigiTech. L'ultima generazione di Bass Whammy utilizza la più avanzata tecnologia di rilevamento del tono e tracciamento delle note polifoniche per creare il miglior pedale effetto pitch shifting al mondo ottimizzato per i bassisti.

Bass Whammy conserve le impostazioni classiche dell'originale ma include sostanziali aggiornamenti. Con due diverse modalità di tracciamento, Classic e Chord, Bass Whammy ti offre la possibilità di ricreare gli effetti di spostamento glitch dall'originale o ottenere un'effetto di pitch shift più dolce. La modalità Chord utilizza algoritmi di tracciamento polifonici avanzati per un effetto pitch shift più preciso e morbido mentre Classic mantiene le caratteristiche di tracciamento del Whammy originale. Bass Whammy dispone di design true bypass, è gestibile tramite MIDI e utilizza un alimentatore da 9V DC per integrarsi facilmente con il resto della tua pedalboard.



SPECIFICHE
Conversione D/A: 24 bit
Conversione D/A: 24 bit
Consumo di energia: 2.4 Watts, <265 mA @9V DC
Adattatore di alimentazione: 9V DC External Adapter
Frequenza di campionamento: 44.1 kHz
Risposta in frequenza: 20 Hz to 20 kHz
Rapporto segnale-rumore: > -105 dB (A weighted)

Dettagli del prodotto
523717
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Bass Whammy Pitch Shift

Bass Whammy Pitch Shift

Bass Whammy Pitch Shift
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook