Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Bassbone OD
  • Bassbone OD
  • Bassbone OD
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Bassbone OD

GRAD8001021
Radial
Valutazione 
Bassbone OD
558,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il Bassbone OD è un preamplificatore per basso con due canali d'ingresso: ognuno ha un controllo del livello, equalizzatore semi-parametrico ed un filtro di resonance sulle bassa frequenze. Il canale 1 è dotato inoltre di un correttore di carico Drag Control ™ ottimizzato per il suono nel caso di uno strumento passivo vintage, come un basso Fender.


Il canale 2 è ottimizzato per trasduttori piezoelettrici come il contrabbaso, grazie al booster PZB che aumenta la sensibilità e carico a 10Mohm. La commutazione tra i canali avviene usando l'interruttore a pedale ed entrambi i canali possono essere mixati qualora fosse usato un doppio sistema di pickup. Le uscite sono una di livello ¼ per alimentare l'amplificatore sul palco ed una low-Z per il sistema PA. L'uscita XLR può essere configurata in pre o post agli effetti. L'uscita lavora in funzione del pedale mute per garantire scambi di strumenti in modo completamente silenzioso. I bassisti che utilizzano effetti collegati a FX/Loop condividono gli stessi pedali effetti su entrambi i canali. Bassbone OD permette un controllo di livello, di tono e di mix wet-dry da aggiungere alla distorsione. Il pedale OD può essere assegnato in loop, overdrive o entrambi.


Infine, un amplificatore integrato per cuffie con uscita di 3.5mm consente di utilizzare il Bassbone anche nei lunghi viaggi tra un concerto e l'altro.

"
Dettagli del prodotto
GRAD8001021
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Bassbone OD

Bassbone OD

Bassbone OD
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook