Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DOD Mini Volume
  • DOD Mini Volume
  • DOD Mini Volume
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

DOD Mini Volume

523706
DIGITECH
Valutazione 
DOD Mini Volume
120,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

DOD Mini Volume è il pedale volume di DigiTech passivo in formato ultra ridotto perfetto per la tua pedaliera. La robusta costruzione interamente in acciaio e il funzionamento a ingranaggi elimina completamente la possibilità di rotture del classico filo con il quale altri pedali della stessa tipologia sono assemblati.

Nonostante le sue dimensioni, DOD Mini Volume, è progettato per offrirti le stesse sensazioni al piede dei pedali volume tradizionali reperibili al doppio della grandezza e al doppio del prezzo. Il Mini Volume è dotato di un potenziometro di alta qualità da 500 kO che lo rende perfetto per qualsiasi applicazione. I cuscinetti in gomma antiscivolo e il design industriale senza precedenti by DB Instrument Amp, assicurano un prodotto di qualità professionale nato per durare nel tempo.

SPECIFICHE
Terminali d'ingresso: 1/4" Sbilanciato
Terminali d'uscita: 1/4" Sbilanciata
Chassis: Metallo

DIMENSIONI
Lunghezza: 12,7 cm
Larghezza: 7,6 cm
Altezza: 6,1 cm
Peso: 0,5 kg

INCLUSO NELLA CONFEZIONE
DOD Mini Volume
Adesivo DOD

"
Dettagli del prodotto
523706
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DOD Mini Volume

DOD Mini Volume

DOD Mini Volume
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook