Hai bisogno di aiuto?
Marchi
GEORGE MASSENBURG LABS GML 8900
  • GEORGE MASSENBURG LABS GML 8900

GEORGE MASSENBURG LABS GML 8900 - STEREO COMPRESSOR

GM8900
Valutazione 

GEORGE MASSENBURG LABS GML 8900

4.799,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Processore di dinamica doppio canale. Più di due decadi di ricerca sulla percezione del volume fanno del GML 8900 un compressore-limiter diverso da ogni altro. Il Controller di gamma dinamica 8900 è stato progettato per reagire alla pressione sonora (piuttosto che al voltaggio) in un modo assolutamente simile a quello dell’orecchio umano. L’approccio psico-acustico del GML 8900 si avvale di un sistema di multipli true-RMS detectors, convertitori logaritmici estremamente precisi e di rilevatori di picco rapidissimi in modo da consentire alla macchina di reagire intelligentemente all’intensità del segnale, non solo al volume. Questo inusuale prodotto incorpora dei controlli unici nel loro genere, come ad esempio Crest Factor, Timing, and Release Hysteresis in modo da poter variare i parametri desiderati con estrema precisione.Anche i più familiari Stereo Link, Soft/Hard Knee, Ratio, Output Level, così come gli accuratissimi meter a 40 segmenti, sono stati ottimizzati con cura per garantire un controllo creativo e flessibile su una vasta gamma dinamica, evitando che si vengano a produrre artefatti udibili. E’ presente anche un Side Chain Input che consente di collegare alla circuiteria di detector outboards esterni. Il percorso del segnale, VCA incluso, è interamente realizzato con tecnologia all-discrete per garantire un’insuperabile trasparenza ed un’ottima risoluzione anche a bassi livelli di uscita. Tutto questo in una formidabile unità 2U a due canali. Richiede l’alimentatore esterno GML 9015(OPTIONAL)

Dettagli del prodotto
GM8900
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

GEORGE MASSENBURG LABS GML 8900 - STEREO COMPRESSOR

GEORGE MASSENBURG LABS GML 8900 - STEREO COMPRESSOR

GEORGE MASSENBURG LABS GML 8900

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook