Hai bisogno di aiuto?
Marchi
V847-C Wah Wah
  • V847-C Wah Wah
  • V847-C Wah Wah
  • V847-C Wah Wah
  • V847-C Wah Wah
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

V847-C Wah Wah

C1070100081
Vox
Valutazione 
V847-C Wah Wah
235,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

V847-C è il pedale Wah che rappresenta l'evoluzione del leggendario suono wah di VOX. Basato sulle specifiche originali del V847 del 1960, il V847-C è il frutto di esperimenti condotti fra VOX e il chitarrista giapponese Char con l'intento di sviluppare un pedale Wah perfetto per la musica rock moderna.

La gamma di frequenze del V847-C wah (frequenze in cui il wah può essere variato) è stata abbassata, con il guadagno potenziato e il valore Q (la nitidezza del picco del wah) regolato per fornire un suono potente dal baricentro basso. L'impedenza di ingresso è stata regolata per rendere il suono non solo più potente ma anche più caldo ed avvolgente. Con il true bypass il segnale non passa attraverso il circuito quando l'unità è spenta, garantendo che il suo carattere timbrico non sia influenzato.

Il V847-C utilizza un materiale più morbido rispetto ai piedini in gomma dei modelli precedenti. Sarai in grado di attivare/disattivare l'effetto wah più agevolmente mentre suoni la chitarra. Un vero prodotto "Made In Japan" fabbricato in Giappone. Le piastre frontali e inferiori presentano illustrazioni con opere d'arte tradizionali giapponesi.

SPECIFICHE
Impedenza in ingresso: 210k ohm
Inputs: 1 x 1/4” Input Jack, 1 x AC Power Supply Jack
Outputs: 1 x 1/4” Output Jack
Alimentazione: 1 x 9v DC Battery or AC adapter (venduti separatamente)
Durata della batteria: 100 ore approssimativamente
Dimensioni: Larghezza 102 mm x Profondità 253 mm x Altezza 80 mm
Peso: 1.3 kg

"
Dettagli del prodotto
Vox
C1070100081
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

V847-C Wah Wah

V847-C Wah Wah

V847-C Wah Wah
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook