Hai bisogno di aiuto?
Marchi

BOSS CH-1 SUPER CHORUS

BOCH1
BOSS
Valutazione 

BOSS CH-1 SUPER CHORUS

118,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

BOSS CH-1 SUPER CHORUS

Il CH-1 produce suoni precisi con alti brillanti e un effetto stereo che varia a seconda della distanza tra i diffusori destro e sinistro. La funzione EQ vi permette di regolare la tonalità per cambiare i suoni da morbidi a decisi, ideali per la chitarra ritmica.

Roland Italy offre l'estensione della garanzia a 5 anni solo per i pedali Boss singoli. E' sufficiente registrare il prodotto immediatamente dopo l'acquisto tramite il modulo di registrazione sul sito ufficale Roland per rendere l'estensione della garanzia immediatamente operativa. E' necessario utilizzare esclusivamente alimentatori originali Boss PSA.

Dettagli del prodotto
BOCH1
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BOSS CH-1 SUPER CHORUS

BOSS CH-1 SUPER CHORUS

BOSS CH-1 SUPER CHORUS

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook